Interventi mastoplastica Acireale

Interventi mastoplastica Acireale
 
 
All'interno Studio Medico Andromeda disponiamo di medici esperti e specializzati in grado di intervenire su tutti gli ambiti della chirurgia e medicina estetica. Effettuiamo efficaci e sicuri interventi mastoplastica ad Acireale. Questo tipo di operazione può essere additiva, riduttiva o di mastopessi.
Per quanto riguarda la mastoplastica additiva, le pazienti si rivolgono a noi per modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o una correzione dell’asimmetria mammaria. L’intervento è indicato per chi vuole rendere più proporzionato e voluminoso il proprio seno rispetto al corpo, per restituire forma e volume a un seno che si è sciupato con la gravidanza e l’allattamento o per migliorare una differenza di volume tra le due mammelle. Una buona riuscita dell’intervento può migliorare l’armonia del proprio corpo.

 
Chirurgia plastica
 
La mastoplastica riduttiva è l’intervento di riduzione del volume del seno che permette di eliminare i disturbi collegati all'eccessiva grandezza dello stesso.
La mastopessi è una procedura chirurgica estetica piuttosto comune, ma complessa, in grado di sollevare e rassodare il seno ceduto e molto rilassato. A tale scopo la procedura prevede la rimozione della porzione di tessuto mammario programmata e la conseguente unione dei lembi.
A seconda del grado e tipo di rilassamento si progetterà un diverso schema chirurgico. L'intervento di mastopessi può essere realizzato con o senza l’inserimento di protesi mammarie, fatto che dipende in ugual misura dal tipo di tessuti della paziente e da quanto desidera ottenere.
Noi dello Studio Medico Andromeda seguiamo il paziente in ogni operazione e in tutto il percorso legato ad esso.